domenica 31 gennaio 2010

Spyware Teminator Antispyware gratuito in tempo reale


Categoria Sicurezza /Spyware  Lingua Programma Italiano al link le spiegazioni ,il Download e la guida per l’installazione http://software.aiutamici.com/software?ID=11418  
  Spyware Terminator  è un programma Antispyware in tempo reale gratuito, se qualche programma spia tenta di installarsi nel sistema compare la finestra di avviso per scegliere se installarlo oppure no e nel caso di infezioni pericolose lo blocca automaticamente. Dispone di aggiornamenti automatici, immunizzazione di sistema e molto altro, un utile programma da affiancare a un Antivirus e un Firewall.
Dalla versione 2.5.0 invece dell'intero programma viene scaricato un piccolo file di installazione di circa 600 Kb che provvederà a scaricare i vari componenti da installare, infatti il programma è modulare e si va dagli 8 Mb della versione base, a 15 Mb con il Web Security Guard, gli aggiornamenti, l'antivirus incorporato ecc.
Programma al link http://www.spywareterminator.com/  In lingua inglese.  Se clicchi su (Change ) avrai il programma in altre lingue Programma per Windows  XP –Vista – Win 7 Alla pagina del download vengono offerti anche altri programmi gratuiti per la protezione.
Lo uso da diversi ani su XP e Vista. Conviene disattivarlo se si procede all’installazione di qualche programma e integrarlo con Clam Antivirus se si usa un antivirus gratuito. Clam Antivirus è già presente all’interno del programma Cliccare su Opzioni e seguire le indicazioni date dal programma stesso per installarlo. Clam Antivirus non ha la scansione in tempo reale e quindi non crea problema con l’antivirus esistente. Si attiva solo con la scansione completa di Spyware Teminator  e tende a cercare i virus eventualmente sfuggiti all’antivirus installato.
Per ulteriori dettagli o spiegazioni contattarmi con e-mail del profilo.

3 commenti:

  1. @tsal 59


    Tsal:
    Queste idee andrebbero ancora migliorate.

    Antonio:
    Infatti sono disponibile a valutare tutte le proposte aggiuntive all'idea iniziale

    Tsal:
    Con l’Europa che legifera abbiamo troppi Deputati e Senatori. Gente inutilmente seduta e specializzate a dare spettacolo e a porsi al centro dell’attenzione con idee bislacche. Come l’ultima di Brunetta fuori dalla famiglia a 18 anni.

    Antonio:
    pensa che bello se potresti sotituire brunetta alle prossime elezione e mettere qualcunaltro al suo posto!

    Tsal:
    Ebbene nonostante che io ne abbia 50 mi preoccupo soprattutto del futuro e dei giovani. Giovani che non avranno con l’attuale classe politica italiana e la crisi in atto meno possibilità di trovare lavoro rispetto ai loro padri. Per non parlare di quanti lavorano nel campo dell’industria. Per loro oggigiorno è diventato sinonimo di sventura perché hai l’incubo di ritrovarti senza lavoro quando meno te lo aspetti. Proporrei un modello di sviluppo più morale e sociale che non punti sulla globalizzazione selvaggia. Lo sfruttamento e l’inquinamento di zone del pianeta dove vi son lavoratori più deboli di cui disporre a piacimento. In merito al numero dei partiti, dispiace dirlo ma lo sbarramento serve. Soprattutto se si tiene conto che alcuni creano partiti soprattutto per racimolare quanto è possibile dall’editoria a tutti gli altri privilegi. Battersi per creare qualcosa di nuovo è doveroso ma spero che venga messo anche da parte il proprio tornaconto per creare una vera NUOVA grande forza politica. Per il ricambio ai vertici bisognerebbe puntare a non rieleggere le stesse persone. Anche qui il problema è complesso,visto il numero di persone che partecipa attivamente al voto e il più ancora esiguo numero di persone che si fanno coinvolgere per costruire qualcosa di nuovo. Bisognerebbe cambiare il modo di pensare. Lamentarsi di meno e agire di più.

    Antonio:
    sono d'accordo!

    tsal:
    A sostengo di ciò posso dire che se ti viene offerto la possibilità di dare il tuo supporto per la parte tecnica vieni ancora considerato un po’ scemo perché ti lasci coinvolgere ed allora con queste idee non si può che trarre la conclusione che non andremo lontano.

    Antonio:
    Forse non mi sono spiegato bene: io non so da dove cominciare! Non sono esperto ne di leggi e nemmeno faccio l'avvocato o il giudice. Mi servirebbe qualcuno che sappia quali sono le procedure da seguire per fondare questo partito, con il quale possa redigere anche lo statuto del partito sotto la mia supervisione.

    tsal:
    In merito alle cose nuove che proponi non resta che fare una valutazione prima di decidere e sperare che terrai fede agli impegni. Anche Di Pietro dopo che entrato in politica non è stato il fautore di grandi cambiamenti

    Antonio:
    Di pietro si è presentato sotto un partito già esistente con le regole di quel partito, io ho intenzione di cambiare le cose proprio dalla base.
    Secondo te per costruire qualche cosa di nuovo che si fa? si prende una casa vecchia e ci si abita dentro oppure si prende un terreno e si parte dalle fondamenta?
    Di Pietro ha preso una casa vecchia... io ancora la devo creare!

    RispondiElimina
  2. Per Antonio e per quanti vogliono contattarmi o parlare d’altro faccio notare che ho messo un indirizzo e-mail a disposizione che si trova sotto al profilo e-mail: vinfo59@gmail.com
    Sul Blog preferisco parlare di programmi gratuiti e di informatica. Se avessi voluto parlare d’altro avrei dato al blog altro nome. Ovvio che oltre all’informatica ho anche altre idee da realizzare nel rispetto della democrazia e tese al miglioramento sociale. Idee che sicuramente rimarranno a livello utopistico visto il poco tempo a disposizione e la cerchia di persone che conosco che hanno idee politiche e religiose diverse tra loro.

    RispondiElimina