sabato 10 luglio 2010

Vacanze 2010


Buone Vacanze a tutti

3 commenti:

  1. Il sito DRAGΩSSIDO
    festeggia 15 anni di internet
    e 3 anni di blog
    e quale modo migliore di festeggiare
    se non quello di ripartire alla grande
    con le potenzialità di un sito,
    con la versatilità di un blog,
    con la condivisione stile Facebook
    e con l'interazione di un forum?
    
Attraverso l'uso di un programma
    con il quale sono stati sviluppati
    anche i siti della N.A.S.A.
    e della Casa Bianca,
    dragossido integra tutto ciò
    e molte altre cose tra cui,
    prossimamente, un giochino unico
     
    Ed un nuovissimo racconto 
    Intitolato "una nuova storia"!
     
    Ragiungibile cliccando qui 
     
    Sono aperte le iscrizioni per partecipare e commentare.

    Dragossido riapre

    ----------------------

    Per chi fosse interessato, realizzo siti internet
    e impartisco lezioni on line di computer

    In allegato al post sul mio sito c'è il volantino che ho realizzato. Se volete farmi pubblicità scaricalo, stampandolo e affiggendolo qui e lì, mi fareste un favore gratitissimo.

    se invece vuoi qualche lezione anche tu, contattami!

    Contatti:
    Skype: galileo1976
    Msn: giuloverne@hotmail.com
    Cellulare: 3894295095

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze anche a te! Ma tu sei delle mie parti a quento pare!

    Ti volevo tanto ringraziare per i messaggi che mi mandi sempre di annunci!

    RispondiElimina
  3. wow...

    questo blog vale più di tremila dollari

    http://bizinformation.org/us/www.appuntinternauta59.blogspot.com

    RispondiElimina