domenica 10 ottobre 2010

Trasformare la penna USB in un computer portatile mettendo anche ordine nella chiavetta.

CodySafe Free è un programma molto utile specialmente quando si hanno diversi programmi, documenti, immagini o file sulla chiavetta e funziona su XP - Vista - Win7.  A installazione avvenuta trasforma qualsiasi penna USB in un computer portatile,tramite un menu, che si avvia, appena si inserisce la penna in un PC. Il menu compare nell’area di notifica, in altre parole a destra nello schermo e rassomiglia per funzioni e grafica alla finestra che appare in Windows7 da start. CodySafe Free permette di  lanciare le applicazioni e lavorare sui vostri dati su qualsiasi computer, al lavoro, a casa, dagli amici o in un Internet Cafe. Download ,spiegazione e scheda al link http://software.aiutamici.com/software?ID=80360  Ma anche dal sito principale è possibile avere informazioni è spiegazioni perché è multilingue Italiano compreso.    http://www.codyssey.com/products/codysafe.html

2 commenti:

  1. Buongiorno caro Salvatore, grazie dei tuoi dolci passaggi in segno di amicizia, ma cmq se vuoi fare una chiaccherata sai dove trovarmi, ascoltarti è un piacere.
    Grazie per questo blog di informazione sei il mio Aladino:)))
    Un saluto con stima.

    RispondiElimina
  2. Ciao sono felice che ti piaccia il mio sfondo, ma non ricordo neanche come ce l'ho fatta a mettercelo è stato un caso, sono riuscita a fare tutto trasparente...ciao ciao grazie del tuo passaggio..

    RispondiElimina