domenica 9 ottobre 2011

Scarica e converti i video

FreeMake Video Converter è un programma per convertire video nei formati AVI, MP4, WMV, MKV, SWF, 3GP, DVD, MPEG, MP3, iPod, iPhone, PSP, Android, estrae e masterizza DVD, scarica e converte i video on-line da più di 40 siti, masterizza Blu-ray, upload su YouTube dei nostri video, crea fotoalbum video, taglia e ruota i video e molto altro, un programma da non perdere.
Link al sito principale  http://www.freemake.com/free_video_converter/   http://www.freemake.com/it/free_video_converter/   Cliccando sulla bandiera su in alto a destra la pagina sarà tradotta nella propria lingua.
Davvero incredibile le funzioni di questo programma multilingue. E’ semplicissimo da utilizzare. Le funzioni di base sono 5: Video, Audio, DVD, Foto e Download video online, poi ogni voce ha diverse sottocategorie, ma il tutto molto chiaro e semplice da comprendere, e funziona davvero alla grande.
Download e istruzioni alla pagina http://software.aiutamici.com/software?ID=20071 dove è ancora indicato che l’unica lingua disponibile è l’inglese. Una volta scaricato si selezionare la lingua da utilizzare durante l’installazione.Oppure da File >Opzioni >Lingue per avere il programma nella propria lingua.
Su YouTube   cercando   Freemake video Converter  numerosi video tutorial

Nessun commento:

Posta un commento