mercoledì 25 aprile 2012

Firefox 12.0 Componenti aggiuntivi

 Alcuni componenti aggiuntivi per Firefox
MouseZoom Permette di aumentare le dimensioni della pagina Cliccare sul tasto destro del Mouse e con la rotazione della rotellina del mouse avremo la pagina dalle dimensioni desiderate. In altre parole eviteremo di premere sul tasto –Ctrl e poi su + per aumentare le dimensioni della pagina e poi su - –Ctrl e poi su – per diminuirla. La semplice rotazione della rotellina tenendo premuto il tasto destro del mouse ci porta alle dimensioni volute e in trasparenza compare temporaneamente anche le dimensioni di Zoom raggiunte dalla pagina.
MouseZoom  https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/mousezoom/?src=api                                                                              Memory Fox 7.4   https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/memory-fox/
Le spiegazioni su cosa serve sono al link 
Questi due componenti sono disponibili anche per Firefox che non ha subito modifiche.
FreeMake Video Converter è un programma per convertire video nei formati AVI, MP4, WMV, MKV, SWF, 3GP, DVD, MPEG, MP3, iPod, iPhone, PSP, Android, estrae e masterizza DVD, scarica e converte i video on-line da più di 40 siti, masterizza Blu-ray, upload su YouTube dei nostri video, crea fotoalbum video, taglia e ruota i video e molto altro, un programma da non perdere. Installato il programma l’estensione presente nel browser facilita il download dei file da YouTube  Per l’installazione del programma andare   
Al link http://software.aiutamici.com/software?ID=20071
L’estensione “avast!WebRep” ovvero la stima sui siti generato da avast non è abilitato Se interessa utilizzare avast come antivirus gratuito consiglio la pagina.  
Avast! 7http://software.aiutamici.com/software?ID=80367 Alla pagina dei componenti aggiuntivi si avrà l’opzione di rimuovere qualche componente che non interessa.
Per qualsiasi dubbio potete contattarmi. Con E-mail vinfo59@gmail.com  o come indicato nel blog anche attraverso facebook
Post aggiornato il 27.05.2012


1 commento:

  1. è proprio il mio programma e sono contenta, ti ho risp. all'email
    io continuo a non trovare soluzione per la mia GFC oramai ho perso la remota speranza, cio' che + mi spiace è che pero' chi mi 'segue' in blog non riceva gli aggiornamenti poichè non esisto nell elenco di lettura a meno che uno nn mi abbia messo come link in blog che segue nella propria colonna del blog....:-(

    RispondiElimina