domenica 17 marzo 2013

Advanced SystemCare v6.1.9.221



Advance SystemCare è un programma di utilità che ripara e ottimizza il PC con un semplice clic. Elimina spyware e dirottatori, pulisce il file di registro, ottimizza le prestazioni del sistema, elimina le tracce di navigazione internet e pulisce la cartella dei file temporanei. Ogni voce può essere disabilitata e si può ripristinare le cancellazioni. Release v6.1.9.221 lingua predefinita Italiano per Windows 2000-XP-Vista-Win7 Dimensioni 18,9 Mb  Il seguente link offre Download e una dettagliata guida all’installazione ► http://software.aiutamici.com/software?ID=11357  La versione portatile si ottiene seguendo le indicazioni riportate nella seguente pagina Come ottenere la versione portable USB di Advanced SystemCare   al link http://www.guidami.info/2012/10/come-ottenere-la-versione-portable-usb.html


►Advance SystemCare vv6.1.9.221   

al link diretto  http://www.iobit.com/advancedsystemcareper.php  Terminato l'installazione per cambiare la lingua cliccare su –Setting- All’apertura della finestra su –User Interface- e dopo sul triangolino di Current Language per scegliere la lingua. Terminata la scelta confermare la lingua cliccando su OK  

La versione portatile che si ottiene seguendo le indicazioni della pagina su indicata può essere trasferita su chiavetta USB. Collegare la chiavetta USB al PC, aprire la cartella e cliccare sull’icona del programma ASC per pulire il PC anche se sul PC non è installato nessun riferimento collegamento al programma. Il vantaggio del programma portatile è che non sporca il registro del PC e può essere eliminato semplicemente cestinando la cartella dopo aver chiuso il programma. 

 

 

6 commenti:

  1. Ottimo consiglio.
    ogni volta che vengo trovo sempre ottimi consigli.
    grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del commento.A volte rispondo in ritardo a causa dei numerosi impegni Su fb causa contatto con i colleghi sono sempre più presente.

      Elimina
  2. Great blog!
    Hugs from Argentina.
    HD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Spero che trovi cose interessanti nel mio blog Io sono anche su facebook e Google +
      Thank you! I hope you find interesting things in my blog I am also on Facebook and Google +

      Elimina
  3. Ciao Sal,

    desidero comunicarti che il blog di Fata Confetto si è trasferito a questo indirizzo:
    http://schiaccianoci1.blogspot.it/
    e adesso si chiama "Lo schiaccianoci".Ci si arriva anche dalla home page di Fata Confetto.
    Il malfunzionamento dei feedback e la conseguente mancanza di visibilità degli aggiornamenti ( penalizzazione non indifferente per un blog) sono stati la causa di questo trasloco e speriamo bene.
    Spero vivamente che anche "Lo schiaccianoci" abbia il piacere di ospitare visite e commenti e ringrazio tutti coloro che si uniranno ai lettori del nuovo blog e che continueranno, mi auguro, questa amicizia online, che in questi mesi è diventata sempre più gratificante e significativa.
    Ti aspetto con vero piacere eti mando un grande saluto:)
    Marilena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'informazione Spero di riuscire a seguire anche il tuo blog Buona Domenica

      Elimina