domenica 17 marzo 2013

Maxthon Browser cloud 4.0.5.600_Beta in italiano



Testato con ottimi risultati soprattutto per la traduzione delle pagine web su Windows 7

Disponibile al seguente link

http://dl.maxthon.com/mx4/mx4.0.5.600-beta.exe
MD5 = ee62c762c755cb5672cf9948d994b13d 
Versione non portatile ma multilingue dove si possono trovare nella cartella “Language” numerose lingue Europee e internazionali. In fase di installazione la lingua del PC viene scelta come predefinita per il browser.

Indico il download per la versione portatile in lingua inglese.

Portable Version:
http://dl.maxthon.cn/mx4/maxthon_portable_4.0.5.600-beta.7z
MD5 = 561a3f2408db9ddb4e8766244a7a0e94

 

Terminato il Download e decompressa la cartella cliccare sulla c artella Bin All’apertura della Cartella “Bin” cliccare su Maxthon  per aprire il Browser. Oppure deciso dove posizionare la cartella del programma invece di cliccare su Maxthon cliccare sul tasto destro del mouse e nella successiva finestra che si aprirà “Invia a” in modo da avere il collegamento al programma  ed evitare di andare ad aprire la cartella ogni volta che si vuole adoperare il browser. In genere è da cliccare su “Desktop (crea collegamento)”  nella successiva finestra che andrà ad aprirsi. In modo da avere sul Desktop il collegamento alla cartella del programma.
Dalla seguente Pagina ►  http://forum.maxthon.com/thread-754-1-1.html



Il browser : Maxthon Cloud Browser 4.0.5.600_Beta Released!  

La versione portatile non sporca il registro e facilmente eliminabile : basta cestinare la cartella del programma. Anche per penna USB ma priva di lingua italiana.Dalla versione fissa ed esattamente dalla cartella “Language” copiare l’estensione per la lingua italiana ed inserire nella cartella “Language” della versione portatile lasciando solo l’estensione per la lingua Inglese. Nel caso che si scelga la lingua inglese dovrà essere rivista l’estensione del motore di ricerca di Google perché nella mia versione portatile è in lingua inglese.
Terminata l'installazione cliccando come indicato in figura (per ingrandirla clicca sulla foto) numerose opzioni a disposizioni durante la navigazione Web
Cliccando sul motore di ricerca e all'apertura della finsestra su "Gestione" avremo la pagina delle "Opzioni Maxthon"che ci permetterà la gestione dei motori di ricerca,lo Zoom delle pagine Web per adattarla allo schermo e numerose altre impostazioni.